Cocktail offerto dalla Varnelli nella sala stampa del Festival. Numerose aziende vicine allo Sferisterio importante vetrina per il marketing territoriale

10 Agosto 2011

Un simpatico aperitivo offerto dalla Distilleria Varnelli è stato uno dei momenti di accoglienza dei numerosi giornalisti di testate nazionali ed internazionali, che hanno seguito lo Sferisterio Opera Festival 2011.

Prima della penultima replica del Rigoletto, il 4 agosto, nella sala stampa allestita per la prima volta quest’anno in piazza Mazzini, la nota azienda Varnelli di Muccia, che è tra gli sponsor dello Sferisterio Opera Festival, è stata protagonista di un aperitivo con cocktail a base di liquori della casa.

Il festival maceratese, con i momenti di incontro e conviviali sostenuti da tante aziende locali, ha dimostrato anche quest’anno di essere una vetrina importante per il marketing territoriale in tutte le sue componenti, tra cui quelle enogastronomiche, particolarmente apprezzate dai turisti ed ospiti, insieme al paesaggio, l’arte e la cultura di cui è ricca la nostra regione. 

FOLLOW US

seguici sui social network