Concerto lirico dedicato al 150° anniversario dell’Unità d’Italia, il 9 agosto al teatro romano Helvia Recina

18 Luglio 2011

Un altro appuntamento entra nel ricco cartellone dello Sferisterio Opera Festival, questa volta il Teatro sarà quello Romano Helvia Recina di Villa Potenza dove il 9 agosto di terrà un concerto lirico di taglio popolare con pianoforte e un ensemble del complesso Salvadei dedicato al 150°anniversario dell’Unità d’Italia. Il concerto è ad ingresso libero.

Il Presidente Romano Carancini, il Vice Presidente Antonio Pettinari e il consiglio d’amministrazione dell’Associazione Sferisterio hanno sostenuto fortemente l’arricchimento del cartellone e la promozione sul territorio decidendo anche per un prezzo popolare il biglietto delle serate del 3 agosto Il Tempo di Mahler al Cineteatro Italia, Eroine del Risorgimento con Giuliana Lojodice il 7 agosto al Teatro Lauro Rossi, con un prezzo di 10 euro posto unico.

L’incasso delle due serate sarà devoluto in beneficenza a due strutture che verranno individuate sul territorio dal consiglio d’amministrazione stesso.

E’ da sottolineare anche che la serata Il Tempo di Mahler è offerta dalla Società Civile dello Sferisterio e la serata con Giuliana Lojodice è offerta dal direttore artistico Pier Luigi Pizzi.

FOLLOW US

seguici sui social network